ACAM.IT VI AUGURA BUON 2016

Somewhere over the rainbow, 31 dicembre 2015

Buon2016Cari Amici.

Non possiamo che farvi avere i nostri migliori auguri per un 2016 ricco di felicità, spensieratezza e Verità.

Da parte mia, non posso che augurarVi di stare al riparo da tutti i tipi di terrorismo. Quello dei media che ci vogliono impauriti quello dei concorrenti che vi vogliono umiliati; quello dei complottisti esasperati, che vi vogliono paralizzati; quello degli affaristi, che vi vogliono vendere le loro verità farlocche; quello dei maestri, che vi vogliono indottrinare.

Tanti auguri amici di Acam. Nel luglio del 2000, a soli 21 anni, non avrei pensato che nel 2015 Acam mi avrebbe potuto dare così tanto. Un tanto non dato certo da denari (mai visti nemmeno con le partecipazioni televisive) e non certo da conferenze da me evitate perché ormai monopolizzate da una cricca di prezzemolini, e nemmeno da pubblicazioni che ancora non ho messo su carta stampata.

Ma un tanto dato da 2 milioni di visitatori annui del sito ACAM.IT, i più di 11.000 fans di ACAM su Facebook, twitter, google+, un tanto fatto di stima e di collaborazione.

Un tanto dato da Voi insieme a me e a chi ha reso di ACAM.IT l’unico, il primo, originale portale per chi ama l’Archeologia e i Misteri, si basa su studi rigorosi, e al contempo ama usare anche l’immaginazione.

Perché l’Umanità è ricca grazie alla scienza, ma anche grazie al cuore, alla musica, alle arti, e alla fantasia.

UN AUGURIO DI UN 2016 D’AMORE

Enrico Galimberti, Direttore Acam.it