Associazione Culturale Archeologia e Misteri | Una cultura che torna ad essere universale in nome della Verità

13 luglio 2000+13 luglio 2010
=
ACAM DAY*

10° anniversario dalla fondazione in rete dell'Associazione Culturale Archeologia e Misteri (da svolgersi nel luglio 2010)

Stiamo pensando ad un grande evento dedicato ai misteri in Italia: raduno, esposizioni, conferenze, tv...

Abbiamo bisogno di:

  • Sponsor e finanziatori

  • Location (agriturismo, fiere, centri congressi, parchi, hotel)

  • Collaboratori (idee, proposte, materiali da discutere e produrre, contatti)

  • Strutture ricettive (convenzioni con Hotel)

  • Giornalisti e organi di stampa per la promozione

  • Editori e Commercianti per esposizioni a tema

  • Agenzie turistiche

  • Scrittori, relatori, espositori

se ci volete aiutare ad organizzare l'evento, trovare o offrire una location, dare idee e suggerimenti per i contenuti, scriveteci fin da ora. Mandateci un curriculum e le vostre concrete possibilità per aiutarci.

Sarà organizzato un comitato organizzativo, presieduto dal Direttore e webmaster del sito Enrico Galimberti, che si incontrerà per discutere. Fanne parte anche tu!

*per la riuscita abbiamo bisogno di qualunque tipo di supporto e anche una piccola idea può risultare fondamentale.

TORNA AL SOMMARIO